Blue In Green. Tribute To Bill Evans
Registrazione del concerto che ha riunito il Paul Lay Trio dopo il lockdown e che restituisce un momento unico degno delle grandi serate dei jazz club. Osmosi tra i musicisti, assoli indemoniati, improvvisazioni che incantano, swing infallibile.Questo album è molto più di un sentito omaggio a Bill Evans: quest’album celebra l’essenza stessa del trio jazz.
«Ho voluto approfondire questo lavoro in trio attorno alla figura emblematica di Bill Evans, musicista che ci ha ispirato profondamente, attraverso le sue composizioni ma anche gli standard che amava suonare – dice Paul Lay – Questa registrazione dal vivo riflette quella che può essere la magia dell’improvvisazione».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it