Un doppio CD che offre un assaggio del blues di Baton Rouge, in Louisiana. Al pari di New Orleans, Memphis o St. Louis, Baton Rouge offre terreno fertile per il blues. Per la prima volta, la storia della scena blues cittadina viene raccontata in tutte le sue sfaccettature, dalle prime incisioni commerciali del 1954 al 1971. Una storia che va oltre il sound della Excello e la musica di Lightinin’ Slim, Slim Harpo, per comprendere anche il folk di Willie B. Thomas, Robert Pete Williams e altri. Il libretto (in inglese) offre una dettagliata presentazione dell’argomento dei brani e della biografia degli artisti. Tutte le registrazioni sono state rimasterizzate con cura per questa uscita in edizione limitata.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it