Blues and Other Vices
Un’altra nuova sfida della cantante pianista italiana tra le migliori nel nostro paese, accompagnata dai Nite Life. La Band con Lillo Rogati al contrabbasso e basso, Heggy Vezzano alla chitarra e Pablo Leoni alla batteria, hanno deciso di affrontare questa nuova avventura con Laura Fedele in questo nuovo progetto. Quattro nomi, quattro personaggi che sono sicuramente garanzia di buona musica. L’idea di un quartetto di Blues di questo genere, nasce da un incontro tra Laura e Lillo, che con il coinvolgimento di Heggy e Pablo decidono di dare vita a questa nuova formazione per poter finalmente suonare della buona musica, con un repertorio molto particolare, diverso dai soliti standard offerti da molti gruppi di oggi. I brani si rifanno molto allo swing-blues, con l’inserimento di qualche pezzo più contemporaneo, ma sempre con una caratteristica molto raffinata e di gran classe, proprio utilizzando le capacità e le doti pianistiche e vocali di Laura, ed alla grande esperienza e alle indiscusse qualità dei tre musicisti della Nite Life, dando così vita a questa nuova realtà musicale. Un album molto originale che pochi possono vantare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it