Bollettino dell'Istituto di filosofia del diritto anno III N. 1, 2, 3, 4 1942 - Widar Cesarini Sforza - copertina
Bollettino dell'Istituto di filosofia del diritto anno III N. 1, 2, 3, 4 1942 - Widar Cesarini Sforza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bollettino dell'Istituto di filosofia del diritto anno III N. 1, 2, 3, 4 1942
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata completa composta da quattro fascicoli trimestrali del periodico a cura della R. Università di Roma anno 1942 "Bollettino dell'istituto di filosofia del diritto". I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Copertine ingiallita dal tempo mostrante segni di usura da scaffale ai margini e segno a biro al piatto anteriore. Pagine ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Numerazione delle pagine consecutiva tra i volumi. Numero pagine complessive 134.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

complessive 134 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387363246

Conosci l'autore

Foto di Widar Cesarini Sforza

Widar Cesarini Sforza

Widar Cesarini Sforza (Forlì 1886-Roma 1965) è stato uno dei maggiori filosofi del diritto italiani. Già direttore del «Resto del Carlino», ha insegnato teoria generale del diritto nell’Università di Bologna e poi filosofia del diritto nelle Università di Pisa e di Roma. Tra i suoi scritti: Principî filosofici di una nuova teoria del diritto (1911); Il concetto del diritto e la giurisprudenza integrale (1913); Filosofia del diritto e filosofia della storia (1915); Oggettività e astrattezza nell’esperienza giuridica (1934); Idee e problemi di filosofia giuridica (1956); Vecchie e nuove pagine di filosofia, storia e diritto (2 voll., 1967).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it