BOLLETTINO della Società Geografica Italiana. Fascicolo 3°. Settembre 1869 - copertina
BOLLETTINO della Società Geografica Italiana. Fascicolo 3°. Settembre 1869 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
BOLLETTINO della Società Geografica Italiana. Fascicolo 3°. Settembre 1869
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
49,00 €
49,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Stabilimento di Giuseppe Civelli, 1869, in-8, br. editoriale (copertine piuttosto danneggiate, volume diviso in due blocchi), pp. [4], 560. Con 5 tavole f.t. (4 ripiegate) fra le quali una grande "Abissinia riprodotta nelle identiche dimensioni dal mappamondo di Fra' Mauro" in cromolitografia. Dall'indice segnaliamo: Elia Lombardini "Memoria geografico-storica sulle condizioni idrauliche della pianura subappennina fra l'Enza e il Panaro, sul grande estuario adriatico, sui fiumi che vi confluiscono, e gli ultimi tronchi del Po", Giovanni Beltrame "Grammatica della lingua denka (continuazione e fine), Gaetano Branca "I viaggiatori italiani del nostro secolo (continuazione e fine)", ecc., ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1869
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572227326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it