Bone Dry
Dai canti Sufi alle percussioni sciamaniche passando per il tentativo di Brian W ilson di scrivere un “inno adolescenziale a Dio” e la commistione di delirio, musica, magia e misticismo inestricabilmente legati insieme. Questa connessione, questo intervento divino che dà vita ad accordi, note e melodie, è il cuore della musica di Living Gods of Haiti, una potente fusione di immaginario esoterico ed eterea musica elettronica. Orginariamente concepito come progetto spoken word della cantante, poetessa e visual artist Rebekah Dobbins, il verbo si è fatto carne quando Rebekah, allora a LA, è stata raggiunta dal produttore parigino Marc Collin (Nouvelle Vague, Yasmine Hamdan). I due hanno iniziato a collaborare, esplorando il nuovo mondo di Rebekah e costruendo strutture, suoni e idee in un nuovo universo sonico ricco dei più disparati elementi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it