Bonnacons of Doom
Registrato presso lo studio del frontman degli Hookworms MJ, questo album del collettivo di Liverpool conferma quanto di buono fatto nei precedenti singoli (tra cui uno split con i Goat). Il suono è indissolubilmente lisergico e disturbato con un cantato al femminile che anima ulteriormente le vertigini chiaroscurali del progetto. Come se Diamanda Galas fosse stata convocata in un'estemporanea acid jam
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it