The Book of Elsewhere: A Novel - Keanu Reeves,China Miéville - cover
The Book of Elsewhere: A Novel - Keanu Reeves,China Miéville - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
The Book of Elsewhere: A Novel
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


She said, We needed a tool. So I asked the gods.
There have always been whispers. Legends. The warrior who cannot be killed. Who’s seen a thousand civilizations rise and fall. He has had many names: Unute, Child of Lightning, Death himself. These days, he’s known simply as “B.” And he wants to be able to die. In the present day, a U.S. black-ops group has promised him they can help with that. And all he needs to do is help them in return. But when an all-too-mortal soldier comes back to life, the impossible event ultimately points toward a force even more mysterious than B himself. One at least as strong. And one with a plan all its own. In a collaboration that combines Miéville’s singular style and creativity with Reeves’s haunting and soul-stirring narrative, these two inimitable artists have created something utterly unique, sure to delight existing fans and to create scores of new ones.

Dettagli

Testo in English
235 x 156 mm
464 gr.
9780593972434

Conosci l'autore

Foto di Keanu Reeves

Keanu Reeves

1964, Beirut

Propr. K. Charles R., attore canadese. Attore dallo sguardo imperscrutabile, dimostra un solido talento interpretando una sorprendente varietà di ruoli, come il simpatico Parenti, amici e tanti guai (1989) di R. Howard, il maledetto Belli e dannati (1991) di G. Van Sant o il sereno Piccolo Buddha (1993) di B. Bertolucci. Apparentemente destinato a interpretare ruoli di adolescenti problematici, presto si dimostra credibile in pellicole in costume come Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears, Dracula di Bram Stoker (1992) di F.F. Coppola o Molto rumore per nulla (1993) di K. Branagh. Parallelamente interpreta alcuni originali film d’azione come Point Break (1991) di K. Bigelow e Speed (1994) di J. De Bont. Con il ruolo di Neo in Matrix (1999) e nei due sequel di A. e L. Wachowski, dove...

Foto di China Miéville

China Miéville

1972, Norwich

China Miéville è uno scrittore inglese, autore di numerosi romanzi pubblicati in Italia da Fanucci e vincitori di svariati premi. Tra questi Perdido Street Station, che nel 2001 ha ricevuto i premi Arthur C. Clarke e British Fantasy; La città delle navi, vincitore nel 2003 del British Fantasy Award e del premio Locus per il miglior romanzo fantasy; Il treno degli dèi a cui sono stati attribuiti nel 2005 i premi Arthur C. Clarke e Locus; La città e la città, vincitore nel 2010 dei premi Arthur C. Clarke, Hugo e World Fantasy, nonché nominato al Nebula; Embassytown (pubblicato in Italia nel 2016), nominato nel 2012 per i premi Hugo, Nebula e Arthur C. Clarke e vincitore nello stesso anno del premio Locus per il miglior romanzo di fantascienza;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail