The Book of Wanderers
“The Book of Wanderers”, il nuovo album del musicista ambient Forrest Fang, rappresenta l'aspirazione ad avventurarsi verso l'esterno, immaginando tempi migliori. Diretta ed emozionante, i brani sono stati registrata durante la primaveraestate del 2020, in pieno lockdown per il coronavirus. Mentre era confinato nella sua casa nella Bay Area, Fang ha deciso di creare brani che riuscissero ad evocare spazi virtuali per la mente del viaggiatore errante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it