The Boondock Saints. Giustizia finale (DVD) di Troy Duffy - DVD
The Boondock Saints. Giustizia finale (DVD) di Troy Duffy - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Boondock Saints. Giustizia finale (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Due fratelli irlandesi sono decisi a combattere il crimine attraverso una serie di cruenti omicidi che sconvolgono il mondo della malavita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
DVD
8012812851369

Informazioni aggiuntive

  • CDI, 2013
  • Universal Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.0);Inglese (Dolby Digital 5.0)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Norman Reedus

Norman Reedus

1969, Florida

Attore statunitense. Esordisce nel cinema in Mimic (1997) di G. del Toro. Dopo vari ruoli minori, nel 1999 ottiene parti importanti in 8mm - Delitto a luci rosse di J. Schumacher e in The Boondock Saints - Giustizia finale di T. Duffy, dove interpreta un killer cattolico moralmente scisso. Studente di giornalismo nell’ironico Gossip (2000) di D. Guggenheim, dà il meglio di sé nei ruoli d’azione, come in Blade II (2002) di G. Del Toro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it