I Borgia Collection. Stagioni 1-3. Serie TV ita (12 DVD) di Tom Fontana - DVD
I Borgia Collection. Stagioni 1-3. Serie TV ita (12 DVD) di Tom Fontana - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
I Borgia Collection. Stagioni 1-3. Serie TV ita (12 DVD)
Attualmente non disponibile
29,99 €
29,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nella Roma di fine XV secolo, più precisamente nel 1492, Rodrigo Borgia, futuro papa Alessandro VI, intesse trame, forma accordi e alleanze con l'intento di salire sul soglio pontificio, dal momento che a papa Innocenzo VIII resta ancora poco da vivere. A questo si sovrappongono le vicende dei figli illegittimi di Rodrigo (ufficialmente loro zio): Lucrezia, Cesare e Giovanni e dell'amante di Rodrigo, Giulia Farnese, che all'epoca aveva 15 anni e lui 58. È l'inizio di una relazione d'interesse: nonostante la giovane età, lei lo teneva in pugno con la sua intelligenza, ma anche con la sua bellezza.

Dettagli

2011
DVD
12
8031179990931

Informazioni aggiuntive

  • Eagle, 2021
  • Eagle Pictures
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • CN

    Eccessi di ogni genere, lotte di potere dentro e fuori la Chiesa, complotti, congiure, tutti sono vittime e carnefici di volta in volta.

  • Paulmusic
    Storia e non solo: una serie strepitosa!

    Difficilmente si nota, nelle riduzioni televisive, tanta accuratezza nei dettagli della Storia. Un serie, questa, carica di riferimenti a eventi reali ben tratteggiati, ma sempre attenta anche agli intrighi e ai sotterfugi tipici di una delle famiglie più controverse e potenti della storia italiana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail