Boris Godunov. Dramma popolare in un prologo e quattro atti. (Da Puskin e Karamsin). Parole e musica di M. Mussorgsky. Nuova versione italiana di G. Macchi ed E. Magni
Milano, Casa Musicale Sonzogno, s.d. (primi sec. XX), in-16, br. edit., pp. 80. Nota manoscritta in matita: "Maraviglioso! (sic) Visto il 29 mag. 1926" (...). A lato della lista dei personaggi come interprete di Godunov è segnato "Sigismondo Zaleski" (il baritono polacco Zygmunt Zalewski, che interpretò Boris alla Scala colla direzione di Toscanini).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it