Libro Il bosco degli urogalli Mario Rigoni Stern
Libro Il bosco degli urogalli Mario Rigoni Stern
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bosco degli urogalli
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ristampa (25 settembre 1962) identica alla precedente del 28 marzo 1962. Collana I coralli 154. XVI/ 164/ cart./ sovraccoperta patinata bianca con titoli in nero ed illustrata a colori (disegno di Aldemir Martins). Stato buono (usura della sovraccoperta ai margini - sovraccoperta, fogli di guardia e pagine bruniti e con piccole fioriture).. indice: La vigilia della caccia - Una lettera dall'Australia - Vecchia America - Alba e Franco - Le volpi sotto le stelle - Incontro in Polonia - Dentro il bosco - Esame di concorso - Chiusura di caccia. . 164. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il bosco degli urogalli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120227901

Conosci l'autore

Foto di Mario Rigoni Stern

Mario Rigoni Stern

1921, Asiago (Vicenza)

Scrittore italiano. Esordì con Il sergente nella neve (1953), una delle più notevoli testimonianze letterarie della seconda guerra mondiale, alla quale l’autore partecipò con gli alpini sul fronte russo. Dopo anni di silenzio Rrigoni Stern è tornato alla narrativa con i racconti Il bosco degli urogalli (1962) e i romanzi La guerra della naia alpina (1967), Quota Albania (1967), Ritorno sul Don (1973), Storia di Tönle (1978, premio Campiello), emblematica biografia di un solitario montanaro durante la grande guerra, uno dei suoi esiti più alti. Successivamente, accanto a nuovi romanzi, L’anno della vittoria (1985) e Amore di confine (1986), lo scrittore ha pubblicato diverse opere che testimoniano di una sua crescente adesione al mondo della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it