Boundary landscapes. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese - copertina
Boundary landscapes. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Boundary landscapes. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il concetto di confine ripropone un tema "antico", ma quanto mai attuale alla luce di una serie di eventi che rivelano come in un mondo che vuole innalzare muri, la natura dimostra che i confini non esistono. "Boundary Landscapes" raccoglie saggi e interventi che, a partire dai temi dell'architettura, della città e del paesaggio, riflettono sui processi di trasformazione dei luoghi e sulla valorizzazione dei loro beni materiali e immateriali, con l'obiettivo di sollecitare un articolato dibattito interdisciplinare su esperienze teoriche e progettuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, pp. 364. Brossura. Contributi di: Benno Albrecht, Richard Ingersoll, Giorgio Peghin, Alberto Rubio-Garrido, Michele Sbacchi ed altri. Illustrazioni nel test Perfetto (Mint) 9788831352468.

Immagini:

Boundary landscapes. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese

Dettagli

Libro universitario
364 p., ill. , Brossura
9788831352468
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it