The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors - Margo Berman,Robyn Blakeman - cover
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors - Margo Berman,Robyn Blakeman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
53,75 €
53,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Catch an inside look at the advertising creative process. Discover how teams collaborate at major agencies to create unforgettable campaigns like the Budweiser 'Clydesdale and Dalmatian' spots, the 'PEDIGREE' Adoption Drive' program, or the breakthrough UPS 'Whiteboard' campaign.

Dettagli

Testo in English
230 x 155 mm
408 gr.
9780742555518
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it