Brandiamo al marketing. Come creare un brand di successo
Una guida di branding che unisce concretezza, creatività e ispirazione per gli imprenditori di ieri, oggi e domani. Il valore di questo libro, dietro la sua semplicità, rivela una competenza maturata dall'autrice in anni trascorsi nella giungla delle imprese italiane ed estere. "La creatività non è un accessorio. Non è il tocco finale che rende le cose più belle. È la struttura portante di ogni brand autentico. In questo libro ribalto il paradigma: la creatività non decora il brand, lo genera. Non è estetica, è strategia. Non è ispirazione casuale, è disciplina applicata. Pratico. Concreto. Rivolto a chi vuole costruire, non imitare".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it