Brasilia: primeiras estórias. Atti del Workshop (Roma, 27 aprile 2011)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
È quello che accade con i testi qui riuniti di "Brasília: primeiras estórias", il seminario internazionale svoltosi presso la Ambasciata del Brasile nell'aprile del 2011, promosso da FIBRA, la Fondazione Culturale Italo-Brasiliana e dal Laboratorio di Ricerca sulle Città della Università di Bologna. Il volume vuole essere anche un omaggio alla memoria del grande architetto Oscar Niemeyer e alla sua incontenibile immaginazione architettonica e politica, deceduto proprio mentre questo libro era in preparazione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it