Briciole di speranza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
I pensieri di una straordinaria figura del '900. Zenta Maurina Raudive nasce nel 1897 presso Libau in Lettonia. Colpita a sei anni da una gravissima malattia che la condanna tutta la vita su una sedia a rotelle, partecipa in pienezza alla vita familiare, sociale, culturale e politica del suo paese. È autrice di novelle e saggi su temi filosofici e letterari. I suoi libri furono tradotti in molte lingue. Questo volume raccoglie i suoi pensieri tratti da oltre 29 opere di Zenta, sull'amore, la pace, la libertà, l'amicizia, la civiltà, il lavoro, l'arte. Il Preludio di Paola Giovetti introduce il lettore alla scoperta di questa donna che ha lasciato non solo un patria un segno indelebile.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it