Bride Wars è un film divertente ma allo stesso tempo bello. Non è un dozzinale film comico. Le protagoniste sono due amiche d’infanzia, Liv ed Emma, le quali hanno un rapporto davvero strettissimo, quasi indissolubile. Questo rapporto viene tuttavia messo alla prova quando le due stabiliscono il giorno delle nozze proprio lo stesso giorno, e si dà il caso che entrambe sognassero un matrimonio da favola nello stesso posto. Da questo momento in avanti le due saranno in competizione e tenteranno di costringere l’altra a spostare la data tramite una serie di trappole e dispetti che vi faranno ridere a crepapelle. Nonostante ciò entrambe hanno una serie evoluzione dall’inizio del film. Riusciranno a risolvere i loro problemi e tornare amiche? Scopritelo guardandolo, cosa che vi consiglio di fare. Tenete anche resente la recitazione fantastica grazie a personaggi come Anne Hathaway (fantastica come sempre) e Kate Hudson.
Bride Wars. La mia migliore nemica
Liv ed Emma sono amiche del cuore e fin dall'infanzia hanno pianificato nei minimi dettagli i rispettivi matrimoni. In cima all'elenco delle "cose indispensabili": celebrare la cerimonia al Plaza Hotel. E ora, a ventisei anni, entrambe sono sul punto di sposarsi, di realizzare il loro sogno e di vivere per sempre felici e contente. Ma un errore crea una sovrapposizione di date: il giorno del matrimonio è lo stesso per entrambe! E così, le due migliori amiche, che avrebbero fatto qualsiasi cosa l'una per l'altra, si trovano coinvolte in una guerra senza esclusione di colpi e senza prigionieri, che rischia di trasformarsi in un conflitto totale.
-
Titolo originale:Bride Wars
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Tedesco; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale: "Capelli blu e Bedazzler" - "Liv scopre l'abito da sposa rovinato"; inizio alternativo; speciale: "Il bellissimo abito bianco"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bride Wars è un film che parla di sogni, amicizia e conflitto. Le protagoniste Liv (Kate Hudson) ed Emma (Anne Hathaway), amiche da sempre, ottengono una proposta di matrimonio a poca distanza l’una dall’altra. Le due, che da sempre sognano il loro matrimonio, si rivolgono ad una wedding planner che erroneamente prenota il Plaza per entrambe lo stesso giorno. Questo causa alle amiche un serio conflitto poiché desiderano che l’una sia la damigella d’onore dell’altra nel loro giorno. Tutta la situazione diventerà veramente comica. Un film bello, romantico ed entusiasmante. Fantastica interpretazione da parte di tutti! Da vedere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it