Bridget Jones è una single incallita e pasticciona, che ha voglia di innamorarsi e mettersi alla prova anche in ambito professionale. Quando, quasi all'improvviso, nella sua vita entrano due uomini molto diversi tra loro, ma che esercitano su di lei un grande potere attrattivo, Bridget si ritroverà costretta a mettere da parte le sue paure e le sue insicurezze e lasciare aperta la porta del cuore al vero amore. Tra gag esilaranti e l'immancabile humor inglese, le avventure di Bridget fanno da sfondo ad argomenti in realtà profondi e commoventi, che danno modo allo spettatore di riflettere su temi come amore, famiglia e amicizia. Dopo tanti anni sono ancora molto affezionata ai "pasticci" di Bridget Jones. Le sue vicissitudini possono essere paragonate a quelle di Elizabeth Bennet di "Orgoglio e pregiudizio" in un certo senso: abbiamo una ragazza in età da marito che sogna l'amore e incontra un uomo fiero e orgoglioso - che guarda caso si chiama proprio Mr Darcy - che nutre qualche pregiudizio verso lei e la sua famiglia; un "simpaticone" affascinante che in un primo momento conquista Bridget - potrebbe essere il signor Wickham - ma poi si rivela il classico mascalzone bugiardo; e una madre che fa di tutto per "accasare" la figlia. Nel terzo film si riprendono alcuni di questi elementi, ma il finale è commovente e lieto, tipico di una favola. Questo cofanetto è molto pratico e ben fatto, qualità audio e video ottime. Consigliato ai fan della trilogia.
Tutte le irresistibili avventure della single più scatenata che ci sia!Che pasticcio, Bridget Jones!
Bridget, impiegata in una casa editrice, ha 32 anni, beve, fuma e non ha uno straccio di fidanzato. È una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, gli anni che passano e le molte sue imperfezioni. Unica sua consolazione sono gli amici. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia a interessarsi alla bizzarra miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma che in seguito riserverà delle sorprese.
Che pasticcio, Bridget Jones!
Un nuovo anno sta per iniziare per Bridget e con esso un diario nuovo di zecca. Ma c'è una cosa davvero nuova nella sua vita, un fidanzato. Infatti lei e Mark Darcy fanno coppia ormai da più di sei settimane e Bridget è completamente partita. Ma essendo un'insicura cronica teme che lui non sia davvero innamorato di lei, anche per via di quella assistente bruna con le gambe lunghissime che gli ronza sempre intorno. La stazione televisiva per la quale Bridget lavora assume la sua vecchia conoscenza Daniel Cleaver per condurre un programma di cultura e decide di mandarli in Thailandia insieme. Le cose nella testa di Bridget si complicano ancora di più.
Bridget Jones's Baby
Dopo la rottura con Mark Darcy, il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non va del tutto secondo i piani. Ormai quarantenne e nuovamente single, decide di concentrarsi sul suo lavoro di produttrice di un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? Poi la fortuna bussa alla porta di Bridget, e incontra un affascinante americano di nome Jack Qwant, il corteggiatore che il signor Darcy non è mai stato. In un improbabile colpo di scena scopre di essere incinta, ma con un inconveniente: Bridget non sa se il padre del bambino è il suo amore di lunga data... o il suo nuovo flirt.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Distribuzione:Terminal Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liberty_Bell 17 marzo 2022Le simpatiche avventure di Bridget Jones
-
Margherita Andrisani 28 novembre 2017
Un Must della romantic - comedy. Non credo ci sia bisogno di raccontare la storia della famosa e bizzarra Bridget Jones. La trilogía é meravigliosa e la versione bluray offre una visione ed un audio in hd eccezzionali. Nuove sorprese nell'ultimo episodio della serie insieme a nuovi divertenti personaggi,. Non mancheranno le risate ed i pianti ,caratteristiche tipiche delle avventure della nostra Bridget! Attrice strepitosa. Se siete amanti del genere dovete acquistarlo assolutamente!
-
Per chi ha amato Bridget, il suo essere così "normale" e disarmante al tempo stesso, le traversie amorose con Darcy e le intemperanze del capo donnaiolo Daniel Clever, questo è un trittico di dvd che deve essere acquistato. Per di più in versione Blu-ray, quindi in alta definizione. Inserito nel cofanetto della trilogia è presente anche il recente "Bridget Jones's Baby, ultimo capitolo della serie. Qualità eccellente, nuovi personaggi all'orizzonte e... Bridget cresciuta su più fronti. L'ho adorato per la verve comica -ma sapientemente gestita- dalla regia. Un must have per le romanticone un po' disincantate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it