The Big Pink è iL caso indie dell'anno - senza dubbio alcuno.Muovendosi dai territori che furono di My Bloody Valentine,Loop e The Jesus And Mary Chain: strati di chitarre portatiin trionfo da beat elettronici che suonano peròstraordinariamente "rock", che stanno conquistando ilpubblico indierock/pop a una velocità incredibile. Parlachiaro anche il logo 4AD che il disco riporta: A Brief HistoryOf Love è un disco romantico, dalle tinte scure ma pervasoda una speranza di fondo che non si spegne mai. Recensioniboxate ed evidenziate in tutta la stampa -specializzata enon- e numerose interviste in arrivo su Blow Up, Rockerilla,Rockstar, Mucchio Selvaggio e altri ancora. The Big Pinksono uno di quei gruppi che rinforzano la fede nella musica. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Informazioni:
Artista: The Big PinkTitolo: A Brief History Of LoveEtichetta: 4ADFormato: CD, AlbumNote: perfect conditions, hype sticker, in shrink not sealedCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it