The British Media Industries: An Introduction
Designed to engage students with the political economy of the media in an accessible way by examining key issues around content, economic regulation, ownership and control Chapters exploring individual media industries present interesting intersections between different practices and show systematic approaches to studying a range of media industries End-of-chapter exercises and case studies for each chapter, coupled with an accessible language throughout makes the text engaging for an undergraduate readership
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:200 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it