British Painting Of The 18th And 19th Centuries. 1000 Masterworks
Gli anni compresi tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo furono testimoni di un radicale ripensamento dell'arte inglese, che vide i pittori più innovativi impegnati a far fronte alle nuove istanze sollevate dal processo di industrializzazione e ai conseguenti mutamenti sociali con nuove tecniche pittoriche e un nuovo modo di concepire i paesaggi e i ritratti. Joseph Wright of Derby, William McTaggart, David Wilkie, Henry Raeburn e John Everett Millais furono tra i massimi protagonisti di un periodo di profondo sconvolgimento, un'epoca di riflessione e di nuovi orientamenti.
-
Anno:2013
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Arthaus Musik, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:50 min
-
Lingua audio:Dolby Digital 2.0 - Tedesco; Inglese; Francese
-
Lingua sottotitoli:Tedesco; Inglese; Francese
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it