Britxotica Goes East
Tutta la fascinazione per il mondo arabo capitalizzata in questo album che raccoglie testimonianze dei profondi sixties. Dalle isole britanniche ibridi pop e jazz che a lungo avrebbero rappresentato un tocco esotico nelle serate di tendenza della swingin' London. All'opera anche uno degli ingegneri del suono più visionari del tempo: Joe Meek. Un altro impeccabile tassello che si aggiunge alla mappatura delle musiche etniche più gettonate in occidente, con la benedizione dell'esperto e direttore di bordo Johnny Trunk.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it