Brothers (Musiche di Jorge Bosso)
Questo album presenta quella che il compositore Jorge Bosso definisce una "celebrazione della tradizione", concepita nei termini di Shostakovich: "Costruendo ponti verso il futuro dobbiamo fare attenzione a non bruciare i ponti che collegano la cultura di oggi al suo passato immortale". L'opera principale è una reinterpretazione della Seconda Partita di Bach per violino non accompagnato, qui interpretata da Dora Schwarzberg, con la partecipazione di un coro che canta testi della tradizione dei Minnesänger; altre opere rendono omaggio ai fratelli Van Gogh (da cui il titolo dell'album) e ad altri capolavori della letteratura, della musica e delle arti visive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it