Brothers to Brothers
La musica è soprattutto un affare di cuore, e di generosità. Ma con i fratelli Ferré inevitabilmente assume anche un carattere familiare: la celebrazione di un tipico spirito parigino e la continuazione della tradizione manouche del jazz francese con particolare riferimento a memorabili figure come ovviamente Django Reinhardt, ma anche come Matelot, Baro e Sarane Ferré, padre e zii di Boulou ed Elios, e come i classici Debussy e Ravel. Una consolidata tradizione familiare che nel nuovo album “Brothers to Brothers” si trasforma in una specie di ‘sfida’ ai fratelli Belmondo, Stephane e Lionel, con cui condividono una serie di affinità. Accompagnati dai vecchi amici Alain Jean-Marie al piano e Pierre Boussaguet che dà il meglio di sé al contrabbasso, questo prezioso nuovo album di Boulou & Elios Ferré è senza dubbio un vero capolavoro dal tipico gusto manouche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it