Il brutto anatroccolo. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Le uova nascondono sorprese. E così, allo schiudersi della nidiata, mamma anatra accoglie tanti piccoli anatroccoli bianchi e – stupore! – un solo, grande, anatroccolo nero. La celebre fiaba di Hans Christian Andersen finalmente raccontata coi simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) per essere accessibile a tutti i bambini. Un libro per raccontare in modo semplice il tema della diversità che i più piccoli sperimentano durante la loro crescita. Imparando così che le differenze possono rivelarsi un dono, quel «cigno» che ognuno di noi porta con sé. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it