Budapest. Con carta estraibile
Poco importa se la osservate dall’alto, dal basso o dal Danubio: Budapest è splendida da tutti i punti di vista! E rimane tale a dispetto dei suoi difetti: dall’intonaco sgretolato dei palazzi alle controverse decisioni politiche prese nel Parlamento, passando per il radicato senso di malinconia degli abitanti della capitale. Vi basterà salire una sera sul Bastione dei Pescatori per rimanere ipnotizzati dal mare di luci della città, o attraversare di giorno il Ponte della Libertà su uno dei tanti tram urbani per scoprire una vista mozzafiato sul Danubio... e sarà amore a prima vista! Contiene: i consigli di chi ci vive, quello che solo un insider ti può far vedere; la top 10 delle mete da non perdere; carta estraibile; indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget; shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini; prezzi di alberghi e ristoranti; informazioni pratiche e passeggiate in città. Da vedere: I e XI distretto, V e XIII distretto, VI e XIV distretto, VII e VIII distretto, IX distretto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it