Il bufalo bianco - Ernst Wiechert - copertina
Il bufalo bianco - Ernst Wiechert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il bufalo bianco
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


16°, mm 195x120, pp. 245 (9), tela editoriale verde con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, sovracoperta con stemma della Medusa al centro del piatto, buono  stato di conservazione, generali segni d'usura alla sovracoperta, il dorso della copertina risulta scolorito e macchie di umidità ai piatti, interno fresco, adesivo della libreria dove in origine è stato acquistato il volume alla prima carta bianca. Collana "Medusa", n. 317, traduzione di Ervinio Pocar, prima edizione italiana.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

245 (9) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080041272

Conosci l'autore

Foto di Ernst Wiechert

Ernst Wiechert

(Kleinort, Prussia orientale, 1887 - Uerikon, Zurigo, 1950) scrittore tedesco. Figlio di un guardaboschi, crebbe nel paesaggio solitario della sua terra. Uscito dall’esperienza sconvolgente della prima guerra mondiale, confessò la propria disperazione in Il lupo dei morti (Der Totenwolf, 1924). Ad esso seguì Il servo di Dio Andreas Nyland (Der Knecht Gottes Andreas Nyland, 1926), il cui protagonista evolve verso un amore umile e disinteressato. In La serva di Jürgen Doskocil (Die Magd des Jürgen Doskocil, 1932), La signora (Die Majorin, 1934), Novella pastorale (Hirtennovelle, 1935), La vita semplice (Das einfache Leben, 1939) W. raffigurò il suo ideale di una vita lontana dai grandi problemi della storia, in intimo contatto con la natura. A causa delle sue proteste contro il razzismo e il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it