Una taciturna domestica con un imbarazzante segreto viene assunta da una ricca famiglia in Bretagna e qui sviluppa un rapporto di dipendenza con una donna locale, che si rivelerà una vera e propria forza distruttrice. Si è scritto molto sull'interpretazione di Isabelle Huppert, ma Sandrine Bonnaire mi è parsa egualmente brava.
Il buio nella mente (DVD)
L'introversa Sophie viene assunta come governante da una famiglia borghese. La donna stringere amicizia con Jeanne, la spigliata e curiosa impiegata postale del paese. Jeanne trova con Sophie il modo di entrare nella vita privata della facoltosa famiglia. La loro amicizia ben presto diviene una terribile alleanza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Minerva, 2022
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:111 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcian 12 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it