Libro Bula Matari il Frangitore di Rocce: Henry Morton Stanley Luigi Rinaldi
Libro Bula Matari il Frangitore di Rocce: Henry Morton Stanley Luigi Rinaldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bula Matari il Frangitore di Rocce: Henry Morton Stanley
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


ed. 1943 VIII grande/ 136/ rilegatura in mezza tela grigia con titoli in grigio scuro, con i piatti rifiniti in carta patinata giallo paglierino, titoli in nero e verde e con illustrazione a colori del pittore Luigi Melandri al primo piatto. Con illustrazioni in nero e otto tavole a colori f.t. del pittore Luigi Melandri. Fogli di guardia con il marchio dell'Editore in ocra. Stato buono (leggera usura della coopertina - pagine e fogli di guradia bruniti). Indice: la triste infanzia di Stanley. L'ospizio di St. Asaph - Un raggio di sole nella vita dell'orfano. Il padre adottivo - John Rowland assume il nome di Henry Morton Stanley. Alternarsi di vicende e di avventure nella vita del giovane - Il giornalista principe e il viaggiatore prodigioso all'opera - Alla ricerca di Davide Livingstone - Quattro mesi in compagnia di Livingstone. L'addio commovente. La morte del vecchio pioniere - Incitato dal ricordo e dall'esempio del grande pioniere caduto, Stanley riprende la via del Continente nero - L'esplorazione del Vittoria. Alla ricerca del suo emissario. Incomincia la nuova grande odissea di Stanley - Stanley, attraverso peripezie fantastiche, compie l'immenso prodigio e segue per migliaia di chilometri il corso dell'imponente Lualaba fino al mare - Bula Matari - Ritorno in Inghilterra. Delusioni. Il potente richiamo dell'Africa. Alla ricerca di Em,in Pascià. Gloria. . 136. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120246032
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it