La buona alimentazione. Pensieri sulla salute - Anna Powar - copertina
La buona alimentazione. Pensieri sulla salute - Anna Powar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: India
La buona alimentazione. Pensieri sulla salute
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La scienza ayurvedica considera ogni individuo come un insieme equilibrato di tre realtà che noi chiamiamo comunemente corpo, mente e spirito. È una pratica indiana che ha origini antichissime, secondo la quale la salute è determinata dall'incontro armonico di queste tre realtà. La persona non è vista come una semplice somma di parti e di organi, ma come un insieme non separabile dalla totalità del cosmo. In qualità di medico nutrizionista, l'autrice racconta un percorso umano e professionale basato su scienza dell'alimentazione, buon senso e sensibilità spirituale. Un'esperienza che sposa conoscenze di popoli e culture differenti incontrati lungo il cammino di una vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

348 p., Brossura
9788842811640

Conosci l'autore

Foto di Anna Powar

Anna Powar

Anna Powar è nata a Pune, nello stato indiano del Maharashtra. Ha studiato e lavorato in Europa, Africa e negli Stati Uniti, dove si è laureata in nutrizione. Adotta un approccio olistico, secondo cui il benessere è il risultato di fattori fisiologici, psicologici e spirituali, e condivide i princìpidella medicina ayurvedica. Ha collaborato con giornali italiani e stranieri. Vive a Roma e ogni anno trascorre periodi di studio e lavoro in India.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it