Le alghe, usate da secoli nei paesi orientali, sono ormai apprezzate per le loro proprietà benefiche anche in Occidente, dove trovano un impiego sempre più vasto in ambito sia alimentare sia terapeutico e cosmetico. Con le alghe si può arricchire il sapore di numerosi piatti, ampliando il proprio orizzonte culinario; possono essere introdotte tranquillamente anche nell'alimentazione dei bambini. Con le alghe si possono combattere numerosi disturbi, tra cui artrosi, gastrite, cellulite, obesità, stati d'ansia, problemi intestinali. Inoltre, le alghe possono essere impiegate nella preparazione di prodotti cosmetici per la cura della pelle e dei capelli: saponi, detergenti, maschere, shampoo. Questo libro offre al lettore tutte le informazioni e le indicazioni per sfruttare questa meravigliosa risorsa naturale per la salute e la bellezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it