Burn-out pandemic! Il vuoto
La realtà forse è soltanto un grande contenitore bianco, un colore buio, senza tempo che non dà scampo. In questo luogo, a più dimensioni parallele, i personaggi viaggiano fra la realtà e un mondo onirico, cercando di aggrapparsi ad ogni possibile barlume di una nuova libertà. Ospiti delle storyboard: il gruppo musicale “Corner In Bloom”, e il cestista Bruno Cerella.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it