Bye and Bye (Purple Heavy Vinyl)
Il gruppo folk-rock britannico Heron si è formato nella periferia di Maidenhead nel 1967, quando il chitarrista/pianista Roy Apps e il cantante Tony Pook iniziarono a suonare con il chitarrista Robert Collins, ispirandosi a Dylan e alla Incredible String Band, con Collins presto sostituito dal chitarrista e mandolinista Gerald T. Moore. Il raro "Bye & Bye" da 12 pollici presentava il desiderio malinconico di Moore per il romanticismo del viaggio, il suo "Through And Through" con il cuore spezzato e una lettura insolita di "Only A Hobo" di Dylan, oltre alla contemplativa "I'm Ready To Leave" di Pook. L'Airplay è stato considerevole, ma uno sciopero delle consegne ha fatto della pubblicazione una sorta di rarità. Questa ristampa attesa da tempo enfatizza abilmente l'eccellenza musicale della band e la loro interpretazione unica del folk-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it