C'è un cadavere in libreria. Viterbo si tinge di giallo - Federica Marchetti - copertina
C'è un cadavere in libreria. Viterbo si tinge di giallo - Federica Marchetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
C'è un cadavere in libreria. Viterbo si tinge di giallo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dieci racconti (sei editi e quattro inediti) raccolti come i capitoli di un romanzo le cui protagoniste, Agata Cristi e Flavia Martelli, amiche inseparabili e libraie ficcanaso, tra libri, gatti, amori impossibili, clienti improbabili e morti per caso, cercano di sopravvivere risolvendo misteri. Nelle vicende narrate, la città di Viterbo, un po' vera e un po' inventata, diventa co-protagonista, con le sue consuetudini, l'atmosfera di provincia e le faccende private intorno alle quali si muovono inesorabilmente tutti i personaggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

230 p., Brossura
9788876065101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it