Libro C'era una volta una bottega. Le piccole imprese che hanno reso grande Milano Luciano Visintin
Libro C'era una volta una bottega. Le piccole imprese che hanno reso grande Milano Luciano Visintin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'era una volta una bottega. Le piccole imprese che hanno reso grande Milano
Disponibilità in 2 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 4°, t.t. edit. con sovrac. ill., pp. (12),119,(1), con num. fot. b.n. n.t. le storie di Viganò, Brigatti, Boggiali, Peck, Fraizzoli, Upiglio, Buccellati, Du Chene, Chiari, Pizzi, Lepetit e Presbitero ottimo es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(12),119,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557096553
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it