C’era una volta la città di Borgolungo
Un racconto coinvolgente e delicato, concepito e illustrato da un maestro della grafica italiana contemporanea, Franco Bevilacqua, capace come pochi di tenere insieme la restituzione visionaria di architetture calligrafiche e la passione civile per una editoria intima, artigianale, per ragazzi di tutte le età. Con Borgolungo, Bevilacqua regala una storia gioiosa e ‘inclusiva’, che ribalta con leggerezza i luoghi comuni dell’omologazione e restituisce alla fantasia creativa il potere rigenerativo indispensabile a costruire nuove città, a misura di “bambini di tutte le misure e di tutti i colori, un poco alti, magri, un poco grassottelli, bassini, un poco incurvati – ma non tanto – e bianchi, scuri, castani, neri, gialli, rossi. Tutti bellissimi”. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it