La storia questa volta ha inizio presso l’Isola che non c’è, dove il perfido Peter Pan tiene in scacco i protagonisti cercando di impossessarsi della loro magia al fine di conquistare l’immortalità; i buoni riusciranno a sconfiggerlo solamente grazie all'eroico sacrificio di Tremotino. Ma pensate che tutto finisca per il meglio? Ovviamente no, questo è solo l’inizio della serie e i nostri eroi dovranno affrontare nuovi malvagi che mirano a distruggerne la felicità. Sarà in grado, anche questa volta, Emma Swan di salvare la magia e garantire a tutti il proprio lieto fine?
C'era una volta. Stagione 3 (6 DVD)
Nella magica e misteriosa atmosfera delle cittadina di Storybrooke i personaggi delle favole sono congelati nel tempo e intrappolati tra due mondi, vittime di un perfido sortilegio. Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Once Upon a Time
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:ABC, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:900 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Danese; Finlandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:commenti tecnici; speciale; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La terza stagione di "C'era una volta" è ricca di colpi di scena ed a mio avviso, molto particolare. È la stagione che ho trovato più ostica, dalla trama un po' forzata, essendo basata soprattutto sui ricordi di Tremotino e di Peter Pan. Nonostante si svolga quasi interamente su "L'isola che non c'è", ho comunque amato le gesta eroiche dei miei personaggi preferiti, ritrovando i cari personaggi a cui mi sono affezionato nelle stagioni precedenti. Piccola eccezione da tenere conto è il personaggio di Regina, la quale invece è maturata molto, il che rende il personaggio più amabile ai telespettatori, essendo ora una dei "buoni".
-
Ambra Bonetti 30 novembre 2017
Questa terza stagione si svolge in due location diverse: la prima metà degli episodi riguarda la storia di Peter Pan ed è ambientata sull'Isola Che Non C'è; nella seconda metà invece vediamo i nostri protagonisti alla scoperta del Regno di Oz. Qui dovranno affrontare una nuova cattiva e i colpi di scena non mancheranno di certo! Senza fare spoiler, posso dirvi che in questa stagione nulla è come abbiamo sempre immaginato... La stagione migliore dopo la prima, a mio parere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it