C19 e i Giustizieri della Mascherina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Un giorno, un mostriciattolo rotondo, ricoperto da ventose, che fino ad allora era rimasto sepolto, sotto la neve rotola giù a valle fino ad arrivare nel paesino di Tortorella. Da quel giorno gli abitanti del paesino cominciano ad ammalarsi. Leo, soprannominato quattr’occhi, scopre che i piccoli mostriciattoli, invisibili ad occhio nudo, si attaccano soprattutto ai nasi e alle bocche degli adulti e li fanno ammalare. Eccitato dalla scoperta, coinvolge i suoi tre migliori amici, Simo, Tommy e Sara nella caccia a uno di questi minuscoli esseri che lui chiamerà C19, come il cattivo del suo cartone preferito. Ma come affrontare questi mostriciattoli? Tommy ha un’idea: faranno come i cowboy e si copriranno bocche e nasi per impedire ai C19 di attaccarli. Fabbricano allora delle mascherine con delle espressioni paurose dipinte da loro per intimorire e paralizzare i mostri: ecco allora che i quattro ragazzi si trasformano nei giustizieri della mascherina. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it