Caccia all'uomo nero
In una gelida sera di febbraio, il quartiere della città vecchia di Bari è scosso da una misteriosa scomparsa. Il commissario Sterlicchio ha promesso di scoprire la verità. Ma vale la pena ostinarsi a cercare la verità, anche quando sembra che ormai nessuno voglia conoscerla? Winston Churchill diceva: «A volte l’uomo inciampa nella verità, ma, nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada, come se nulla fosse». L’amicizia fraterna, il dolore di un padre e la vergogna possono opprimere a tal punto da spingere a non voler guardare negli occhi una verità, che sembra aberrante e che può apparire come il fallimento di una vita? In ogni caso, scoprire completamente la verità può essere doloroso e, per farlo, se ne paga sempre un prezzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it