Caccia grossa. Paola Trani indaga
Stavolta la nota ispettrice Paola Trani è coinvolta nel mondo degli show televisivi. Dove sono finiti molti ragazzi attraenti dopo aver partecipato a un famoso dating game? Possibile che siano spariti a seguito di un appuntamento fatale? Che cosa si nasconde dietro quello show apparentemente leggero e innocuo? L'inchiesta della Trani passa da Genova a Milano, luogo in cui viene registrato lo spettacolo, e sarà soprattutto il suo assistente, Marco Ruggeri, a dover sostenere la parte del protagonista nelle indagini scoprendo alla fine una realtà sconcertante e molto pericolosa. Il noir, meno rosa e più horror del solito, si accoda alla serie di romanzi con protagonista l'ispettrice genovese, ambientati nel mondo dello spettacolo: dopo Cinema, Teatro, Musica, arriva la Televisione con i suoi intrighi e i suoi splendori forse solo apparenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it