Caccia - Inquinamento - Speculazione. Uomo e Natura in un Rapporto Diverso - Benito Vaglini - copertina
Caccia - Inquinamento - Speculazione. Uomo e Natura in un Rapporto Diverso - Benito Vaglini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caccia - Inquinamento - Speculazione. Uomo e Natura in un Rapporto Diverso
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (21,5 cm) 263 pp. Prefazione di Angelo Boglione. Storia della caccia e suo valore nelle varie epoche della civiltà, realtà della caccia moderna, difesa degli animali, aspetti ecologici, responsabilità, ecc. Illustrato con molte foto. Brossura originale. Timbrino ex-libris. Ottimo volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: CACCIA - INQUINAMENTO - SPECULAZIONE. Uomo e natura in un rapporto diverso. - Vaglini Benito. - Edizioni Animali e Civiltà, - 1978

Immagini:

Caccia - Inquinamento - Speculazione. Uomo e Natura in un Rapporto Diverso

Dettagli

263 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021059183
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it