Il cacciatore di fortuna di William Witney - DVD
Il cacciatore di fortuna di William Witney - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cacciatore di fortuna
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Appresa notizia della morte del padre, Jet Cosgrave torna nel Colorado, accompagnato da nove pistoleri mercenari per rivendicare la proprietà del ranch di famiglia, di cui si è impossessato illegalmente suo zio Linton, un reietto disonesto e pericoloso. Scampato a un'imboscata grazie all'intervento di Judy, Jet decide di affrontare Linton una volta per tutte accusandolo di aver falsificato il testamento redatto da suo padre... lo scontro ha inizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1954
DVD
8052432850281

Informazioni aggiuntive

  • Jubal Classic Video, 2012
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen

Valutazioni e recensioni

  • Francesco
    Vendetta di famiglia

    Partito dal paese quando era bambino, Jet ci torna da ragazzo per prendersi la meritata giustizia nei confronti dello zio Lincoln, colpevole di essersi impossessato del ranch di famiglia approfittando della morte del padre di Jet. Il ragazzo guida un gruppo di mercenari, ce in quanto tali non ci metteranno molto a cambiare bandiera passando dalla parte dello zio. Ottimista di natura, e coraggioso fino al limite dell'incoscienza, aiutato dalla famiglia della bella Judy, amica d'infanzia, Jet cercherà in ogni modo di ottenere giustizia. Film che si segue benissimo, bravi gli attori e molto bella la storia ed il finale. Consigliato !!!

Conosci l'autore

Foto di John Derek

John Derek

1926, Hollywood, California

"Nome d'arte di Harris D., attore e regista statunitense. Figlio d'arte, debutta nel 1944 nel melodramma Da quando te ne andasti di J. Cromwell e nel 1949 interpreta un giovane accusato di omicidio in I bassifondi di San Francisco di N. Ray, al fianco di H. Bogart. La sua carriera d'attore non decolla; passa alla regia, ma non va molto oltre il merito di mettere in mostra le sue avvenenti mogli: U. Andress in Un bacio per morire (1965), L. Evans in Confessions of Tom Harris (Le confessioni di Tom Harris, 1969), B. Derek in Tarzan l'uomo scimmia (1981) e Bolero Extasy (1984). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail