Cadere nell'eternità
Mentre la ziggurat stellare attacca le corazzate mercantili in avvicinamento con le sue 47 navi da combattimento stellari rimanenti, la mente di Sigurd combatte l'essenza spirituale di MOhowkuh, lo scienziato del popolo Krsutner. Il corpo dei naniti di Sigurd comincia a cambiare. I naniti cominciano a degenerare e a moltiplicarsi in modo incontrollato. Allo stesso tempo, importanti componenti cellulari semplicemente muoiono. Le tavole del destino gli hanno lasciato un regalo di Giano? È stata la breve fusione con un lifebot a causare i cambiamenti nei naniti del suo corpo? Sigurd è destinato a morire. Saviier, specialista e gravo-progettista, suggerisce di rimandarlo attraverso il buco nero artificiale del suo castello, da dove è venuto una volta. È la sua unica possibilità. Ma significa anche che deve dire addio ad Alethea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows