il cadolingio alla prima crociata
IL CADOLINGIO ALLA PRIMA CROCIATA Ariberto, giovane rampollo della casata cadolingia dei Salamartana, nipote di Uguccione il Bulgaro, partecipa, tra le schiere di Boemondo d’Altavilla, alla crociata voluta da papa Urbano II per liberare il Santo Sepolcro. Durante l’assedio di Antiochia conosce Angelica dei Principi di Calabria, figlia di Matilda di Buonabitacolo. Durante un viaggio al castello di Roberto di Normandia la ragazza è rapita su ordine di Yaghisyian, governatore della città. Ariberto s’impegna di liberarla e da quel momento per lui cominciano le disavventure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows