La caduta dei Templari
Questo è il seguito, quanto meno logico, ma anche cronologico in senso lato, dell’Ordine Templare. I protagonisti, almeno di nome, sono “quasi” gli stessi, l’epoca, tuttavia, è diversa. L’ambientazione storica è quella della persecuzione dei Templari nel 1300, ad opera di Filippo il Bello, dell’uso dell’Inquisizione per stanare i Fratelli Templari e condannarli senza prove, ossia con le prove degli autodafé generati dalle torture, della coercizione di un Papa inetto, per indurlo alla incredibile Bolla di scioglimento. Se questo è il background, la storia, totalmente di fantasia, vede Errico alle prese con le difficoltà dei suoi tempi, intento alla ricerca di quanto lasciatogli dal primo Errico, ma non solo. L’azione, nella sua parte epica e sentimentale, si sposta anche a Parigi e in Scozia. Si innamora della stupenda Rosalind Sinclair e compie gesta eroiche, poi opera per salvare il salvabile fra i suoi fratelli Templari, riuscendo anche a nascondere il tesoro dell’ordine di cui fa parte, in modo che nessuno possa approfittarne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows