La caduta della Francia. Da Sedan all'occupazione nazista
Einaudi (Biblioteca di Cultura Storica112.); 1971; Noisbn ; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 22 x 16 cm; pp. XXII-1152; Traduzione di S.Calamandrei, F.Grillenzoni e Luciana Pecchioli. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi della sovracoperta (senza mancanze), interno ottimo e senza scritte, timbro “Einaudi Un'occasione di lettura”; Buono, (come da foto). ; In 6 settimane, tra la primavera e l'estate del 1940, una sola battaglia segno la disfatta militare di una delle maggiori potenze mondiali. - il mondo guardo alla catastrofe dell'esercito francese - sino allora ritenuto tra i più preparati- con sbalordimento ed angoscia. Come si era potuto verificare un tale disastro? Che cosa esso significava per il resto del mondo?;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it