Il caffè nelle tazzine belle
Mario è affetto da demenza senile, ma questo non gli impedisce di custodire una serie di segreti familiari che nella nebbia della malattia ogni tanto fanno capolino sconvolgendo una vita apparentemente tranquilla e senza scossoni. Edoardo, suo figlio, cinquantenne in piena crisi, vive le ansie della separazione, il riaffiorare di antichi amori e il senso del dovere nei confronti di un padre sempre avaro di carezze ma mai di consigli. Anna, la governante, a sua volta serba dolori impossibili da dimenticare, che riaffioreranno prepotentemente. Un romanzo su quanto una famiglia in apparenza “normale” possa nascondere ricordi e verità laceranti dietro la cortina del pudore. Una storia che potrebbe appartenere a ciascuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it