Caffè e pastis
Elena ha trent’anni, convive con il fidanzato Gabriele, e lavora per una multinazionale. Un giorno lei e Giulia, sua collega stakanovista, apprendono che saranno presto trasferite in Costa Azzurra, insieme a Ilaria e Alessandro. I quattro partono con anticipo per esplorare la zona, diventando molto uniti nonostante le diversità. Il viaggio improvvisato attraverso i luoghi incantevoli della Francia offrirà nuovi orizzonti alle due colleghe. Elena inizierà a interrogarsi sulla sua relazione, scoprendo che un rapporto diverso, sincero e leggero, è possibile. Anche Giulia sarà alle prese con la sua relazione, quella ossessiva con il lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it